Mobili lavanderia

Come arredare con gusto una lavanderia, senza perdere d’occhio la funzionalità? La lavanderia è un ambiente di servizio che, per diventare davvero utile, deve essere arredato con arguzia, pur senza rinunciare, va sottolineato, né all’estetica né al design. Si tratta infatti di una stanza “da lavoro”, pensata per essere al centro delle attività di pulizia della casa; ma proprio per questo l’arredo della lavanderia deve essere bello, per rendere più leggere e più piacevoli queste attività.

Per offrirti i mobili lavanderia più adatti in base alla tue esigenze e all’ambiente da arredare, ci mettiamo a tua disposizione per progettare insieme tutto l’arredo, con la sicurezza di poter contare sulle soluzioni proposte dai migliori designer e produttori italiani.

A nostra – e a tua – disposizione ci sono infatti elementi a giorno, scaffali, colonne, basi di differenti dimensioni, cassetti su ruote, pensili, cubi e specchi per creare il mobilio perfetto per la tua lavanderia.

Organizzare una lavanderia alla perfezione

Ma come si deve organizzare un lavanderia? Al centro di una lavanderia di tipo classico c’è ovviamente il lavatoio, attorno al quale si dovrebbe organizzare tutto il resto: parliamo dunque di tutti gli altri mobili della lavanderia, come le colonne per la lavatrice e per l’asciugatrice, le barre appendiabiti, i mobili portascope, i mobili per l’asse da stiro e per lo stendino… insomma, tutto il necessario per un ambiente lavanderia efficace.

Nel comporre il tuo spazio, saremo al tuo fianco per proporti le soluzioni più idonee. Ti aspettiamo presso il nostro showroom!